ABOUT ME
Tony nasce il 02 Giugno 1978 ad Ivrea e cresce a Montalto Dora (Torino), nel Canavese, terra dei Cinque Laghi, ai piedi della Valle d'Aosta.
La sua formazione artistica inizia alla "The Bernstein School of Musical Theater" diretta da Shawna Farrell, per proseguire a Milano presso la Spid Dance Academy.
Si perfeziona negli anni a seguire a Miami, Londra e New York.
Danzatore forte e versatile, debutta al "Teatro Comunale" di Bologna con le coreografie di Alessandra Panzavolta e la regia di Mauro Bolognini; è stato danzatore e poi solista del "Jazz Ballet" diretto dalla coreografa e ricercatrice Adriana Cava al Teatro Nuovo di Torino.
Fra tutte le sue esperienze, nel 2004, con le coreografie di Daniel Ezralow, è nel corpo di ballo di "Tosca Amore Disperato" di Lucio Dalla, prodotto da David Zard e nel 2005 è il solista di "Metropolis Il Musical", opera rock per la regia di Ivan Stefanutti.
Dal 2010 dedica la sua carriera alla coreografia ed alla docenza di modern jazz.
Da anni direttore artistico in progetti di grande valore a livello nazionale, lo stile coreografico di Tony nasce dalle diverse esperienze dei suoi oltre vent'anni di esperienze teatrali.
Eclettico, creativo, poliedrico, crea il suo personale stile modern, forte di dinamica, tecnica e sentimenti.