top of page

DANCE SCHOOLS

"Ho scoperto l'insegnamento per caso, giovane, inesperto, in un momento in cui un danzatore fortunato di Daniel Ezralow, veniva contattato per tenere lezioni e stage, come spesso accade quando si lavora con un grande coreografo.
Ho coltivato questa gemma grezza negli anni, ho sbagliato, sono tornato sui miei passi, ho sperimentato, mi sono evoluto dal jazz puro al modern, ho incontrato centinaia di giovani ragazzi e ragazze di decine di scuole di danza italiane.
Amo insegnare ciò che so, ciò che ho sudato, ciò che ho sentito su me stesso.
Insegnare danza non è mai stato per me un lavoro di minore importanza, un ripiego.
Continuo con cura a tenere lezione ovunque in giro per l'Italia, amo farlo con tutta la dedizione e la passione che ho accumulato nello zaino della mia vita, che sia per un workshop, un evento, per i danzatori professionisti o per gli allievi che vedo con più frequenza. 
Desidero fortemente che i valori della danza rimangano vivi, la disciplina, la ricerca della bellezza, lo studio della tecnica, l'esprimersi, l'emozionarsi, l'aspetto educativo, saper perdere, rialzarsi e cercare il linguaggio più naturale e sincero che si possa costruire.
Per tutto questo io amo insegnare e sarà così sino a che la passione mi accompagnerà".

Tony

​​
 



Tony è docente di modern in molte scuole di danza, accademie; è ospite di eventi, concorsi, workshop e stage. Scopri di più!
Dal 2012 tiene settimanalmente una open class per professionisti a Milano.

bottom of page